Moratti: «Real, che peccato. Inter, contano gli obiettivi»

Tuttosport SPORT

MILANO - "La conferma di Stramaccioni legata al terzo posto? E' un modo di dire quello, ma e' comunque un bene lasciare sempre degli obiettivi perche' questi sono una motivazione per fare sempre meglio". A parlare, all'ingresso degli uffici Saras, ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

RAMAZZOTTI) – Massimo Moratti considera la volontà della Juventus di mettere sulle proprie maglie la terza stella «una provocazione» e spera che i dirigenti bianconeri usino il buonsenso e recedano dalla loro volontà. (calciosport24.it)

Milano, 28 aprile 2012 - "TERZA STELLA? Non provateci. È quello che Massimo Moratti vorrebbe dire, a muso duro, in faccia alla dirigenza juventina. (Quotidiano.net)

Una provocazione e una polemica: così Massimo Moratti, uscendo dall'assemblea degli azionisti Saras, liquida le discussioni nate sull'eventualità che la Juventus indossi la terza stella sulla maglia in caso di vittoria dello scudetto di quest'anno. (il Giornale)

La partita con il Cesena, per l'Inter, potrebbe essere l'occasione per avvicinare ancora di più il terzo posto: "Domenica servirà una grande Inter - dice Stramaccioni alla vigilia -. (Sport Mediaset)

Milano (Italia), 28 apr. (LaPresse) - "Guardiola? Non ho elementi per giudicare, è ovvio che le parole di Moratti di ieri mi danno forza e carica e la danno a tutto il gruppo". (Virgilio)

Vediamo la Figc cosa fa". Venerdì Massimo Moratti è stato intercettato dai giornalisti uscendo dall'assemblea degli azionisti ... (Fastweb.it)