Serie A: la Cina acquista i diritti televisivi

Leonardo.it SPORT

Parallelamente alla proposta sulla nuova regolamentazione sui diritti tv lanciata da Galliani all'indomani della polemica innescatasi sulla questione “parzialità dei broadcaster” che costringerebbe, qualora venisse accolta dall'assemblea di Lega Serie A, ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Diritti Tv, la Juventus è la più ricca in Italia. Infatti in Italia, stacca ... (CalcioMercato Juve)

Passano in mano cinese i diritti di sfruttamento tv della serie A e della nazionale italiana: il colosso immobiliare cinese Dalian Wanda (il proprietario Wang Jianglin, ex militare dell'esercito è il ... (Blitz quotidiano)

Come ormai previsto da molto tempo, il magnate cinese Wang Jianlin ha messo a segno un'operazione davvero importante in ambito economico e calcistico: tramite il suo Dalian Wanda Group, Jianlin ha infatti acquistato Infront, società di marketing sportivo ... (Mai Dire Calcio)

Il colosso Dalian Wanda, il gruppo immobiliare guidato da Wang Jianlin, il secondo uomo più ricco della Cina, ha infatti acquistato Infront Sports & Media, società svizzera attiva nel marketing sportivo e guidata dal nipote di Sepp Blatter (numero uno della ... (FIRSTonline)

I diritti tv della serie A sono finiti in mani cinesi: Wanda, il gruppo immobiliare guidato da Wang Jianlin, il secondo uomo più ricco della Cina, ha acquistato infatti il gruppo Infront che detiene i diritti tv per il campionato italiano e per altri grandi eventi sportivi. (Corrispondenti.net)

Oltre a Barcellona e Galaxy anche la Juventus parteciperà alla International Champions Cup in programma questa estate negli Stati Uniti ma le cui finali si giocheranno in Europa. (GOAL )