Trovato mummificato dopo 7 anni. La casa dell'orrore

la Nuova di Venezia INTERNO

In questo edificio del sestiere di Dorsoduro dietro Santa Marta è stato trovato da un ladro la mummia di un uomo deceduto nel 2011. Nel 2013 l'Anagrafe lo aveva cancellato perché irreperibile. (foto Agenzia Interpress) LEGGI L'ARTICOLO (la Nuova di Venezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritrovamento choc a Venezia: all'interno di una abitazione del centro è stato trovato un cadavere di un uomo morto nel 2001 (il Giornale)

VENEZIA - Scena da film horror a Venezia: il cadavere mummificato di un uomo è stato rinvenuto in un piccolo appartamento del centro storico. (Il Gazzettino)

Si chiamava Lelio Baschetti e quando è morto aveva 68 anni. Probabilmente era il 2011, di sicuro dopo l'estate, quando risultano pagate le ultime bollette. (News Italiane)

Sette anni, a quanto pare,... (Il Messaggero)

Si tratterebbe di un professore originario di Rimini e insegnante a Treviso e Venezia. L’uomo era stato cancellato dall’anagrafe nel 2013 quando risultava non più reperibile... (BlogSicilia.it)

A Venezia il cadavere di un uomo è stato trovato mummificato in casa: sarebbe morto nel 2011 e nel 2013 l'Anagrafe l'aveva cancellato perchè irreperibile. (Notizie.it)