L'ombra di Nasi su Agnelli? Il motivo del cambiamento e cosa succede in casa Juve

ilBianconero SPORT

Per questioni di opportunità, in un momento così difficile per rapporti internazionali e situazione economica, la Juventus potrebbe decidere di cambiare anche presidente".

Lo stesso Agnelli ha sempre detto di non voler andare troppo oltre i 10 anni di presidenza e quindi potrebbe cambiare tutto, ma nel segno della continuità: il nome in vantaggio è quello di Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi John Elkann è stato alla Continassa: visita non inconsueta per il cugino di Andrea Agnelli che ha assistito all’allenamento odierno Il 27 maggio potrebbe essere un giorno importante per il futuro della Juve: prevista l’assemblea del gruppo Exor (Juventus News 24)

Come riferisce Gazzetta, Elkann non può che essere soddisfatto del lavoro di un presidente che dal 2010 a oggi ha portato 9 scudetti di fila, un record che resterà nella storia del nostro calcio, e ha internazionalizzato il brand del club. (Tutto Juve)

John Elkann e Andrea Agnelli si sono visti alla Continassa per uno degli incontri stagionali (4 o 5) e sul tavolo hanno messo tanti temi. Durante il summit, si è parlato molto di contenimento dei costi in vista della prossima stagione, perché è necessario varare una linea più sostenibile (ilBianconero)