Reggio Calabria, nuova tratta con Bologna - Reggio Calabria, nuova tratta con Bologna

il Resto del Carlino ECONOMIA

Raggiungere Reggio Calabria da Bologna sarà più facile. La compagnia aerea Ryanair ha inaugurato a Reggio Calabria la sua nuova base con un aereo all’aeroporto dello Stretto ‘Tito Minniti’. Al taglio del nastro erano presenti il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, il ceo di Ryanair Eddie Wilson e il presidente di Sacal (società aeroporti calabresi) Marco Franchini. La compagnia aerea ha attivato 8 nuove rotte, tra le quali oltre a Barcellona, Berlino, Manchester, Marsiglia, Tirana, Torino e Venezia, c’è Bologna. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

«Questa significativa espansione – ha dichiarato il ceo, Eddie Wilson – segna l’inizio di una strategia a lungo termine con la Regione per posizionare la Calabria come destinazione leader in Europa, aumentando il turismo in entrata, la connettività e l’occupazione, offrendo al tempo stesso le tariffe più basse d’Europa. (Travel Quotidiano)

Sono trascorsi pochi giorni dall’avvio dei nuovi collegamenti Ryanair da e per l’Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria e già i bilanci sono positivi. (Travelnostop.com)

E’ senza ombra di dubbio l’uomo del momento: Roberto Occhiuto ha portato Ryanair per la prima volta nella storia all’Aeroporto di Reggio Calabria rilanciando uno scalo che due anni fa era morto e sepolto. (StrettoWeb)

Minuti per la lettura REGGIO CALABRIA- È stata inaugurata a Reggio Calabria l’apertura della nuova base di Ryanair. «Un investimento di 100 milioni di dollari a Reggio Calabria e l’entusiasmante operativo estivo che vanta 8 nuovissime rotte: Barcellona, Berlino, Bologna, Manchester, Marsiglia, Tirana, Torino e Venezia». (Quotidiano del Sud)

La Vicepresidente Giusi Princi , intervistata ai nostri microfoni, fa un resoconto dell'incontro in cittadella regionale con il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà . Al centro della... (Virgilio)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa e in Italia, ha inaugurato oggi (7 maggio) l’apertura della sua nuova base con un aereo basato (investimento di oltre 100 milioni di dollari) a Reggio Calabria (CityNow)