Barça, Araujo: "Il calcio mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. Mi dispiace tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Barça, Araujo: "Il calcio mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. Mi dispiace tanto" Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, ha pubblicato un lungo post su Instagram dopo la sconfitta del Barcellona per 4-1 al Montjuic contro il PSG. L'uruguaiano è stato espulso nel primo tempo sul risultato di 1-0 e ha influenzato negativamente l'andamento della gara: "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La serata del Barcellona è iniziata in maniera tragicomica. Se è possibile è finita anche peggio: con il sorriso guascone di Ousmane Dembélé in panchina, dopo aver segnato uno dei gol che ha eliminato i blaugrana dalla Champions. (L'Ultimo Uomo)

Strascichi dopo l’eliminazione dalla Champions. Koundé ha lanciato una frecciatina al tedesco: «Vinciamo e perdiamo da squadra, sempre» “La sconfitta del Barça contro il PSG e la conseguente eliminazione dalla Champions League ha diversi risvolti, oltre quelli strettamente sportivi, e uno di questi è l’indebolimento dello spogliatoio. (IlNapolista)

Le statistiche di Kovacs: prima di Barça-PSG, solo un rosso diretto in Champions (TUTTO mercato WEB)

Video Rivedi Xavi: "Rosso determinante, ha rovinato la sfida. Meritavamo noi la semifinale" (TUTTO mercato WEB)

Particolarmente amareggiato Ilkay Gundogan, che nell’intervista post match a CBS Sports si è sfogato: “Sono davvero deluso. Avanti 4-2 complessivamente, i catalani hanno pagato a caro prezzo l’inferiorità numerica, concedendo ben quattro reti e dovendo salutare la competizione. (SPORTFACE.IT)

Ronald Araujo è stato uno dei protagonisti in negativo nella sfida fra Barcellona e Paris Saint Germain. Il difensore blaugrana è stato nel primo tempo influenzando sul risultato della gara. "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (Sport Mediaset)