Euro 2020, Inter al via senza portiere e non solo: la ‘formazione’ nerazzurra

Inter-News SPORT

Euro 2020 inizia ufficialmente oggi, dopo un anno di attesa.

Inzaghi avrà molti appunti da prendere, in attesa di completare l’undici attraverso il mercato. EURO 2020 – Ormai è solo questione di ore, poi inizierà ufficialmente Euro 2020 con la partita inaugurale in programma stasera a Roma.

Davanti alla difesa c’è Marcelo Brozovic (Croazia) con ai suoi lati Nicolò Barella (Italia) mezzala destra e Christian Eriksen (Danimarca) mezzala sinistra

Il debutto della Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini contro la Turchia sarà solo la prima partita a tinte nerazzurre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sky si è aggiudicata 24 incontri in esclusiva, visibili insieme alle altre con i pacchetti Sky Calcio o Sky Sport. Il torneo, che per la prima volta sarà itinerante, verrà inaugurato dall'Italia l'11 giugno, allo stadio Olimpico di Roma, sfiderà la Turchia. (Corriere dello Sport.it)

Dove vedere Galles-Svizzera Euro2020 12 giugno, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Sky? I gallesi di Robert Page però non gliela daranno vinta così facilmente: ecco dove vedere Galles Svizzera in tv e in streaming. (SuperNews)

Manca poco al fischio d'inizio della 16ma edizione degli Europei di Calcio. I match degli Europei di calcio verranno trasmessi trasmesse da Sky e dalla Rai sia in TV sia sulle rispettive piattaforme streaming. (Tuttosport)