Bonus verde 2022: novità, importi e come funziona

I-Dome.com ECONOMIA

Il bonus verde, o bonus giardini, è un’agevolazione che prevede una detrazione fiscale del 36% sulle spese sostenute per interventi straordinari di rifacimento di terrazzi, giardini e aree scoperte.

Bonus verde 2022: gli interventi ammessi. Di seguito tutti gli interventi per cui è possibile beneficiare del bonus verde 2022:. sistemazione a verde di aree all’aperto private di edifici e unità immobiliari già esistenti;. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altri media

Bonus biciclette e monopattini fino a 750 euro: ultimi tre giorni per fare domanda. CASA E DINTORNI. Sono ancora molti i bonus in campo per il 2022, tra le agevolazioni per la casa e quelli destinati ad aiutare le famiglie. (ilmattino.it)

Così il sostituto d’imposta che eroga il trattamento integrativo deve compiere le verifiche che ora ti esponiamo Il trattamento integrativo – chiamato anche ‘nuovo bonus Irpef’ per distinguerlo dal precedente bonus Renzi – è un importo aggiuntivo erogato in busta paga; per l’anno 2022 ammonta a 100 euro mensili ed è riconosciuto per 12 mensilità. (Il Fatto Vesuviano)

A chi è rivolto. La domanda può essere presentata dal genitore di un minore nato o adottato in possesso dei requisiti richiesti. QUANDO FARE DOMANDA. La domanda può essere presentata entro la mezzanotte del 31 dicembre 2021. (Gazzetta del Sud)

Bonus Irpef 100 euro: i lavoratori che ne hanno diritto. I lavoratori dipendenti che hanno redditi fino a 15 mila euro continuano a ricevere il bonus di 100 euro in busta paga. (ContoCorrenteOnline.it)