Calciomercato Milan, arriva il sì: Maldini accontenta Pioli

Footballnews24.it SPORT

I Red Devils avrebbero già accettato la formula del prestito con diritto di riscatto

Dopo numerosi rifiuti da parte del Lille per Sven Botman Paolo Maldini avrebbe finalmente trovato il vice-Kjaer: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il sostituto del danese potrebbe essere Eric Bailly, ventisettenne ivoriano in forza al Manchester United.

Il calciomercato del Milan entra nel vivo. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe essere un'operazione da ultimi giorni di mercato, mentre per il Milan ha il sì di Bailly. Luca Marchetti, noto esperto di calciomercato, ha parlato delle strategie del Milan: in particolar modo, si è parlato di Eric Bailly. (Pianeta Milan)

l’obiettivo è regalare a Stefano Pioli un giocatore duttile, capace di giocare sia in mezzo che nel ruolo di terzino. Tutte caratteristiche adatte allo stile di gioco del Milan di Stefano Pioli.Più facile pensare di acquistarlo a giugno. (Eurosport IT)

Il Milan segue da tempo il profilo di Eric Bailly, difensore centrale in scadenza nel 2024 (con opzione fino al 2025) con il Manchester United. La poca continuità è sicuramente la ragione principale per cui il giocatore sta spingendo per partire. (Toro News)