Donnarumma: «Raiola, ieri oggi e domani!». E litiga con un tifoso

Corriere dello Sport.it SPORT

Il portiere del Milan e della Nazionale Under 21, al centro del caso di calciomercato più caldo dell'estate, rompe il silenzio con un tweet dedicato al suo agente. E si sfoga: «Basta infangare le persone». Twitta. Sullo stesso argomento. Donnarumma ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione Fantagazzetta | 27/06/2017 12:421'. "Il rinnovo di Donnarumma? Credo che non dipenda dal Milan, non dipende da me. (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - "Donnarumma? Si fa un po' troppo rumore su un ragazzo di 18 anni che ha un contratto in essere e che scade l'anno prossimo. (Tuttosport)

La mia promessa è che non appena sarà finito incontrerò la società...». Dopo circa un'ora ne spunta un altro: «Hackeraggio sul mio ... (Tuttosport)

Milan-Donnarumma dopo l'impazzimento social. Raiola: «Dopo l'Europeo incontreremo la società»

MILAN NEWS – Nuovo capitolo della telenovela che riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma secondo il Corriere della Sera di oggi; il quotidiano milanese parla di aggiornamenti favorevoli al Milan, che ora può davvero sperare nel lieto fine. (MilanLive.it)

Parole che sembrano voler fare chiarezza dopo la convulsa giornata di domenica sui social. (Corriere della Sera)

Il portiere rossonero e della Nazionale Under 21 chiarisce la propria posizione: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. (Eurosport.it)