Marotta non libera Tevez

Sportal SPORT

"Le parole del presidente del Boca Juniors nascono dalla sua ammirazione per il giocatore, che però ha un contratto fino al 2016 e lo onorerà". 20 febbraio 2015 Calciomercato News Juventus. Marotta non libera Tevez @ Getty Images. "Carlos Tevez onorerà ... (Sportal)

Su altre testate

Nel prepartita di Juventus-Atalanta il direttore generale bianconero Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Carlos Tevez: "Come sapete, il giocatore è legato con noi fino al 2016, sta molto bene, è un ottimo professionista, è un ottimo ... (Calciomercato.com)

“Tevez è legato con noi fino al 2016, sta molto bene, è un ottimo professionista, è un ottimo calciatore, sta dando veramente un apporto di qualità e di contenuti alla squadra e, quindi, siamo certi che onorerà il suo contratto”. (ForzaRoma.info)

BUENOS AIRES, ARGENTINA – Daniel Pablo Osvaldo sogna Daniele De Rossi ed Andrea Pirlo nel suo Boca ideale ed intanto rivela alcuni retroscena di mercato: “L'unica alternativa sarebbe stata la Juve, per giocare con Tevez, ma hanno scelto Matri. (Blitz quotidiano)

Buone notizie dal tabellone cadetto, dove partono bene Quinzi, Volandri e Cecchinato; i tre cercheranno di raggiungere Fabio Fognini e Paolo Lorenzi nel main draw. (Tennisteen)

Inter, Osvaldo parla ai microfoni di Radio La Red della sua nuova avventura in Argentina, nel Boca Juniors: l'ex attaccante nerazzurro parla anche di Tevez, che potrebbe seguire le sue orme per un clamoroso ritorno al Boca. (Soccer Magazine)

Ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Torino, l'Amministratore Delegato della Juventus Giuseppe Marotta. (Napoli Magazine)