Love is in the Air 13 gennaio 2022 Anticipazioni: Eda e Serkan scioccati!

Love is in the Air 13 gennaio 2022 Anticipazioni: Eda e Serkan scioccati!
TvDaily CULTURA E SPETTACOLO

Scritto da Francesca Simone il. Le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda il 13 gennaio 2022 su Canale 5 rivelano che i due innamorati fanno delle scoperte che li lasciano di stucco!

Nell’episodio di Love is in the Air di giovedì 13 gennaio 2022, mentre Eda scopre che Aydan sta cercando di toglierle Kiraz, Serkan scopre che Ayfer sta provando a tenergli lontana la bambina!

Love is in the Air, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al sabato alle 16:55 su Canale 5

Anticipazioni Love is in the Air: Eda scopre il diabolico piano di Aydan!

Serkan geloso di Kiraz, nelle Anticipazioni dell’episodio del 13 gennaio. (TvDaily)

Su altre testate

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 16:50 su Canale 5. Ovviamente, Eda e Serkan litigheranno e decideranno di sfidarsi in tribunale per la custodia di loro figlia. (Fashionsoaptv)

Vediamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 13 gennaio 2022. Anticipazioni Love is in the Air: Serkan pedina Burak. Volendo prendere parte alla gita, ma non potendo ammettere di essere geloso del rapporto che la figlia ha con Burak, Serkan chiede aiuto ad Engin. (ComingSoon.it)

Dopo aver trascorso una notte con la Yildiz e la sua bambina, Serkan scoprirà che è arrivata la giornata di pesca con Burak, un appuntamento che la figlioletta ha con Burak «Babà» e deciderà di non rimanere in disparte. (Tvpertutti)

Love Is In the Air 13 gennaio 2022: episodio

Love is in the Air va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16:45. Anticipazioni della puntata di mercoledì 12 gennaio di Love is in the Air che andrà in onda intorno alle 16:45, dopo Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne, Amici e la striscia del GF Vip. (SoloDonna)

Melo sarà felice e soddisfatta di quel momento d’intimità e ovviamente pronta a raccontarlo a tutti, però riceverà una cocente delusione. Continuano le vicende della seconda stagione di Love is in the air. (DirettaNews.com)

Infatti, anche nel nuovo anno gli appuntamenti seguono la programmazione tradizionale della soap su Canale 5, vale a dire da lunedì a venerdì alle 16:45 su Canale 5 o in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr