Spetcul - Sanremo, Sbai: "Una vergogna ospitare Cat Stevens"

Roma, 19 feb (Prima Pagina News) "In molti già conosceranno la storia di Cat Stevens, il cantautore britannico che si è esibito ieri sera al Festival di Sanremo, che negli anni '70 si è convertito all'Islam e oggi si fa chiamare Yusuf Islam. Ma in pochi sanno che ... (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto al 2013, l'esordio registra un live calo: l'anno scorso il festival era stato visto nella prima parte da 14,19 milioni ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

I dati di ascolto e i commenti a caldo dei presentatori e del direttore di Raiuno, che si dichiara soddisfatto: «Risultati molto buoni». Lucianina: «La Carrà mi ... (Vanity Fair.it)

Dalla carrozza alle piume, dal treno deragliato in Liguria ai lavoratori senza stipendio di Pompei, e dalla Littizzetto versione Blubelle alla platinata Carrà. Benedetto Sanremo. (CineSpettacolo.it)

E di bellezza in senso stretto vogliamo parlare, con i commenti ai look su trucco e capelli ma anche di quel qualcosa in più che trapela da un dettaglio e che può fare "la grande bellezza". La bellezza pare essere il tema di questa edizione. (Vanity Fair.it)

Quando poi si è presentato col maglioncino tutto in nero sembrava la controfigura (più magra) di Claudio Gioè (padre Gabriel ne "Il tredicesimo apostolo") e mi ... (Vanity Fair.it)

sanremo 2014. Tema della serata “la bellezza”. (Corriere Peligno)