Mini bus va fuori strada a Capri e precipita per 5-6 metri su uno stabilimento balneare: 19 feriti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti ma solo una persona risulterebbe grave.

Un minibus con a bordo una decina di persone è uscito di strada a Capri.

L’incidente è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande.

La Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico, che verrà utilizzato per trasportare sulla terraferma eventuali pazienti più gravi

Al momento sono 19 i pazienti giunti in triage nell’ospedale Capilupi di Capri. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

È già partito il tracciamento della rete dei contatti per i turisti risultati positivi al covid-19 in vacanza sull’isola di Capri. I numeri spaventano sempre più i cittadini dell’isola, che ora ospita ben 19 turisti contagiati. (Positanonews)

Capri, minibus esce di strada, una decina i feriti, uno grave Sono 19 i feriti finora soccorsi presso l'ospedale dell'isola, tra cui due turisti romani e un bambino. (leggo.it)

Un bus di linea è precipitato a Marina Grande nelle vicinanze del lido 'Le Ondine'. Giunti anche due elicotteri per trasportare i due pazienti più gravi, gli altri sono portati al Capilupi (Rai News)

Il bus, dopo aver sfondato le barriere, è volato giù dalla strada sul litorale per diversi metri. Scritto da (redazione), giovedì 22 luglio 2021 12:15:05. Ultimo aggiornamento giovedì 22 luglio 2021 12:58:26. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Tragedia questa mattina di giovedì 22 luglio a Capri, dove un incidente ha scosso tutta la comunità dell’Isola Azzurra e i turisti presenti. Il mezzo, affollato in seguito a un guasto della funicolare, è piombato nel vuoto gelando tutti i presenti. (Positanonews)

L’incidente nei pressi del lido Gemma, all'altezza dell'hotel Belvedere e Tre Re. Terribile incidente nella mattina a Capri, dove un autobus di linea è precipitato per alcuni metri. (L'Unione Sarda.it)