Mini bus va fuori strada a Capri e precipita per 5-6 metri su uno stabilimento balneare: 19 feriti

Mini bus va fuori strada a Capri e precipita per 5-6 metri su uno stabilimento balneare: 19 feriti
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti ma solo una persona risulterebbe grave.

Un minibus con a bordo una decina di persone è uscito di strada a Capri.

L’incidente è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande.

La Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico, che verrà utilizzato per trasportare sulla terraferma eventuali pazienti più gravi

Al momento sono 19 i pazienti giunti in triage nell’ospedale Capilupi di Capri. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'intervento si è reso necessario per l'arrivo all'ospedale Capilupi di 19 persone rimaste ferite nell'incidente che ha visto coinvolto un minibus, precipitato da via Marina Grande per circa 5 metri. Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri rompendo la barriera di protezione della strada intorno alle 11,30. (La Sentinella del Canavese)

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. Volo di alcuni metri Capri: bus di linea precipita a Marina Grande, ci sono feriti. Condividi. Incidente a Capri questa mattina intorno alle 11.30. (Rai News)

Scritto da (redazione), giovedì 22 luglio 2021 12:15:05. Ultimo aggiornamento giovedì 22 luglio 2021 12:58:26. Un drammatico incidente si è verificato intorno alle 11.30 sull'isola di Capri. Il bus, dopo aver sfondato le barriere, è volato giù dalla strada sul litorale per diversi metri. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Autobus precipita a Capri: una decina di feriti - L'Unione Sarda.it

I numeri spaventano sempre più i cittadini dell’isola, che ora ospita ben 19 turisti contagiati. È già partito il tracciamento della rete dei contatti per i turisti risultati positivi al covid-19 in vacanza sull’isola di Capri. (Positanonews)

Sono 19 i feriti finora soccorsi presso l'ospedale dell'isola, tra cui due turisti romani e un bambino. Capri, minibus esce di strada, una decina i feriti, uno grave (leggo.it)

L’incidente nei pressi del lido Gemma, all'altezza dell'hotel Belvedere e Tre Re. Terribile incidente nella mattina a Capri, dove un autobus di linea è precipitato per alcuni metri. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr