Denise Pipitone: la grande attesa dei risultati del test del DNA

Denise Pipitone: la grande attesa dei risultati del test del DNA
Quotidianpost.it INTERNO

È vero, ci hanno ripreso tutti sull’onda di un sogno che, come ho detto in puntata, sembra ‘troppo bello per essere vero’.

È grande attesa per i risultati del test del DNA effettuato su Olesya Rostova per capire se si tratta di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo.

Credo che parte del clamore sia legato al comune desiderio di ascoltare finalmente buone notizie: ne abbiamo bisogno. (Quotidianpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

E come fa Olesya (o chi per lei) a dire di essere stata rapita, se non ricorda nulla della primissima infanzia e non si è mai trovato un suo documento? Ma c’è un quarto aspetto, più cinico, che fa “puzzare” questa vicenda: lo show mediatico tornato alla ribalta nell’esistenza di Piera Maggio (RagusaNews)

Denise Pipitone, è arrivato l’annuncio: succederà tutto domani

Domani durante la trasmissione “Lasciali parlare” – in onda sull’emittente russa Primo Canale – avverrà il primo faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane donna. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lutto nel mondo del Volley, è morto Piero Molducci. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr