Ternana-Ascoli 0-1, Pulcinelli: "Tre punti importanti, ero convinto di vincere"

TernanaNews SPORT

Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Ternana: "E' un successo fondamentale per i ragazzi ma ancora non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Intanto ci prendiamo questi tre bellissimi punti. Siamo ancora in lotta, il Cosenza oggi gioca una partita importante contro il Bari e saranno il nostro prossimo avversario. Speriamo arrivino ad Ascoli più sereni. (TernanaNews)

Su altri giornali

Bellusci 6,5 propizia il gol di Botteghin, gioca una partita ai suoi livelli, l’ammonizione subita gli farà saltate il match con il Cosenza. Vaisanen 6,5 gioca in maniera corretta e precisa. (Calcio Ascoli)

Bene l'inserimento di Distefano, da lui sono arrivate due occasioni: "Potevamo creare delle situazioni diverse e ancora di più. (TernanaNews)

OLI 1 TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca (34’st Sorensen), Dalle Mura, Lucchesi; Casasola (29’st Favasuli) Luperini, Amatucci (1’st Faticanti), De Boer, Carboni; Pereiro (34’st Raimondo), Dionisi (18’st Distefano). (Quotidiano Sportivo)

Roberto Breda ha commentato al microfono di AM Terni TV la bruciante sconfitta della Ternana con l'Ascoli: "La corsa salvezza si è complicata, non volevamo fare questa gara, siamo stati contratti e timorosi. (TernanaNews)

Vittoria di capitale importanza che permette ai suoi di agganciare la Ternana a quota 39, uscend (TUTTO mercato WEB)

Da questa partita, come è capitato altre volte, dobbiamo avere la forza di ripartire, sapendo che ci sono 9 punti a disposizione e che non è scontato e che dipendiamo anche dagli altri". Capisco che però era una partita tirata e sentita, c'erano anche situazioni emotive dietro questa partita. (TernanaNews)