Google fa il punto sulla sicurezza di Android

La Android O Developer Preview è una pre-release, quindi in teoria indirizzata solo agli sviluppatori che possono già provarla ed iniziare a lavorare sulle app compatibili, ma chi possiede un Pixel, Pixel XL, Pixel C, Nexus 6P, Nexus 5X o Nexus Player ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altri giornali

FacebookGoogle · TwitterPinterest. Hai delle foto e dei video Android che vuoi mantenere al segreto? Scopri subito come intervenire, prima che sia troppo tardi. (FocusTECH)

"Con l'avvento delle applicazioni Android su Chrome OS, ed il lancio di nuovi dispositivi con fattori di forma più elevati, abbiamo registrato un aumento dell'utilizzo delle tastiere per navigare all'interno delle app Android" ha affermato Dave Burke ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo Google le possibilità di essere colpiti dai ransomware su Android sono davvero rare. E Android Nougat 7.0 migliora ancora la sicurezza. (Libero Tecnologia)

Va detto che con "Marshmallow" (Android 6), il sistema operativo di Google ha cambiato passo, ... (CittaCorriere)

Il gruppo di Mountain View ha poi ribadito l´impegno per rendere più facile per i produttori il rilascio degli aggiornamenti di sicurezza: nel 2016 sono stati pubblicati con cadenza mensile per i dispositivi basati su Android 4.4.4 e successivi, che ... (InfoCatania)

Infine, un'indiscrezione sul nome: Android O potrebbe chiamarsi Android Oreo, dai famosi biscotti farciti prodotti e commercializzati da prodotto e commercializzato da Mondelēz. (MondoNewsBlog)