Novellino: «Lazio e Roma? Inciderà di più Mourinho. Ecco perché»

Novellino: «Lazio e Roma? Inciderà di più Mourinho. Ecco perché»
Lazio News 24 SPORT

«Chi tra i due inciderà di più?

Credo Mourinho, a Sarri ci vorrà un po’ di tempo.

Mourinho è quello più vicino ad avere la squadra adatta, ma Sarri ci mette poco a fare quello che desidera.

Tatticamente sono entrambi bravi e che sapranno imporre il proprio gioco»

Walter Novellino, allenatore, ha parlato dell’arrivo a Roma di Mourinho e Sarri: le sue parole sui due tecnici. Il tecnico Walter Novellino ha parlato a Tmw Radio dell’arrivo di Mourinho e Sarri alla Roma e Lazio (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

E’ uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus (Lazio News 24)

Gaetano D’Agostino parla dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: ecco le sue dichiarazioni. Gaetano D’Agostino parla dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus (Juventus News 24)

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. SU SARRI – «Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli. (Calcio News 24)

Zeman: «Sarri è un ottimo allenatore, ha vinto lo Scudetto alla Juve»

L’opera è poi tornata quasi alla normalità dopo la cancellazione del volto di Sarri, ma qualche segno rimane comunque Sarri accende il derby di Roma: il suo fumo copre il murales di Mourinho. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sul possibile addio di Pellegrini, invece, è intervenuto Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Pellegrini al Barcellona? Calciomercato Roma, Xhaka sempre più vicino: “Sono affamato di vittorie”. (RomaNews)

SU SARRI – «Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli. Stiamo parlando di Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, tornato a parlare ai microfoni di Leggo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr