Roma-Milan, le pagelle di Crudeli: "Questa è la fine! VERGOGNA!!! Pioli, adesso basta!"

Il Milanista SPORT

Non per colpa sua - a subire tanti, troppi gol, il portiere del Milan anche contro la Roma deve raccogliere più volte il pallone in fondo al sacco. Prima Mancini, poi il gran gol di Dybala. Non ha colpe troppo evidenti, ma si è visto che anche la sua è stata una serata di confusione. VOTO: 5 (Il Milanista)

Su altri giornali

Succede di tutto nel primo tempo di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League che mette in palio un posto in semifinale. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan accorcia le distanze all''86' con Matteo Gabbia: cross dalla sinistra di Leao e colpo di testa perfetto del difensore centrale rossonero. Al Diavolo mancano due gol per andare almeno ai supplementari. (Milan News)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... È da poco stato annunciato dalla proprietà che Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche... (Voce Giallo Rossa)

Un Milan a trazione anteriore per provare una rimonta di ben 3 gol per andare ai supplementari: una partita che si è messa molto in salita dopo il primo tempo e i due gol subiti nei primi 20′. Roma Milan, Pioli suona la carica: due cambi all’intervallo per provare la rimonta nel match di ritorno di Europa League (Milan News 24)

La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League. Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. (leggo.it)

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku (dal 29' Abraham), Dybala (dal 43' Llorente). A disp. Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Azmoun, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Joao Costa, Angelino. (Milan News)