Lo spoil system all'italiana: i dirigenti li sceglie il governo

il Giornale INTERNO

Il disegno di legge Madia dà potere all'esecutivo di decidere chi può fare il manager e chi deve cambiare lavoro. Con la delega passano a Palazzo Chigi anche le Entrate. Redazione - Gio, 02/04/2015 - 09:23. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Lo prevede un emendamento approvato ieri in Commissione Affari Costituzionali al disegno di legge delega di riforma della pubblica amministrazione. (Pensioni Oggi)

Da una parte, infatti, è arrivato il primo sì alla riforma PA 2015 e dall'altra, l'aula ha approvato la legge anticorruzione. Doppio sì ieri al Senato per le riforme che interessano da vicino la pubblica amministrazione e in particolare i reati ad essa collegati. (Leggi Oggi)

Le votazioni partiranno mercoledì prossimo. Il ministro: "Una riforma per il Paese ... (Rai News)

Le Camera di Commercio saranno ... (Pensioni Oggi)

ROMA. La commissione Affari costituzionali del Senato ha concluso l'esame e approvato il testo, in gran parte rivisto, dopo sette mesi dall'avvio, della riforma della Pubblica Amministrazione. (Voce Nuova Tv)

(ANSA) - ROMA, 1 APR - Arrivo il primo sì alla riforma della Pubblica amministrazione. La commissione Affari costituzionali del Senato ha infatti concluso l'esame e approvato il testo, in gran parte rivisto, dopo sette mesi dall'avvio. (Tiscali)