Inzaghi, "chi legge la storia e chi la scrive". Il fratello di Conte gode

Liberoquotidiano.it SPORT

Il duello a distanza fra Antonio Conte e Simone Inzaghi è stata una costante di questo ultimo mese e mezzo di corsa scudetto dell'Inter. Il tecnico salentino è stato l'ultimo a portare il tricolore a Milano e ha lasciato un segno indelebile nella squadra nerazzurra. Quando però il rapporto fra Conte e Zhang è venuto meno, la società ha deciso di affidarsi a Simone Inzaghi. Sarà lui che, due anni dopo il successo di Conte, riporterà lo scudetto a Milano. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Biasin parlando del lavoro di Simone Inzaghi esalta in particolare Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, a detta sua, è cresciuto in un fondamentale. (Inter-News)

Enge i sogni nerazzurri di superare o raggiungere il record dei 102 punti che detiene la Juventus. (ilBianconero)

e chi la scrive! It's not for everyone". "102 punti! C'è chi la storia la fa... (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il post social pubblicato da Daniele Conte dopo Inter-Cagliari che ha destato qualche malumore, post nel quale il fratello dell'ex allenatore dell'Inter celebrava il record dei 104 punti della Juventus di Conte, record che i nerazzurri non potranno più né superare né raggiungere, il leccese ha chiarito meglio la sua posizione. (Fcinternews.it)

Dopo il messaggio sui 102 punti non più raggiungibili dall'Inter in campionato, il fratello di Antonio Conte, Daniele ha cercato di smorzare le polemiche chiarendo sui social: "Vorrei precisare che il mio non è stato uno sfottò nei confronti dei tifosi dell’Inter, non mi permetterei mai. (Tutto Juve)

Biasin, stoccata al fratello di Conte: "Record di 102 punti conta come un ghiacciolo al Polo Nord" (L'Interista)