Milan, Pioli: "Si parla troppo di me e non fa bene a nessuno. Sento di dare ancora tanto"

Tutto Napoli SPORT

Dopo la deludente eliminazione dall'Europa League, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha presentato il derby di domani contro l'Inter in conferenza stampa. TuttoNapoli.net Dopo la deludente eliminazione dall'Europa League, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha presentato il derby di domani contro l'Inter in conferenza stampa. Domani si deve rappresentare l'orgoglio del popolo rossonero? "Possiamo usare tutti i termini che crediamo: orgoglio, responsabilità, appartenenza. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo cambio è Leao al posto di Giroud nel ruolo di punta. Il francese inizialmente siederà in panchina. Rivoluzione per il Milan in vista del derby contro l’Inter. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha pensato ad una serie di cambiamenti per la sfida contro i nerazzurri. (Milan News)

Una cinquantina di tifosi in tutto, forse meno. Come previsto, non c’è traccia di ultras. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi verso la conferma del suo undici tipo, mentre Pioli potrebbe stupire. Come spiega la Gazzetta dello Sport, la vigilia del derby è stata ovviamente diversa per i due tecnici, considerando la stagione vissuta finora. (Fcinternews.it)

Gli interisti sempre più vicini a festeggiare davanti agli acerrimi nemici l'aritmetica del ventesimo scudetto Il derby di Milano che potrebbe assegnare la seconda stella all'Inter in casa del Milan è arrivato. (DerbyDerbyDerby)

Per il derby di questa sera, Stefano Pioli è orientato a schierare un Milan diverso: Leao sarà al centro del Diavolo, di fatto e di posizione, perché dovrebbe partire da centravanti. Il piano partita di Pioli ruoterà attorno a concetti diversi dai soliti: sarà un Milan che cercherà meno il possesso e l'aggressione alta, per provare a colpire l'Inter in ripartenza. (La Gazzetta dello Sport)

“5 squadre in Champions rivincita del calcio italiano? Il calcio italiano è tornato ad essere un calcio fortissimo. Lo ha detto l’ex esterno rossonero Marcos Cafu in occasione dei Laureus Awards a Madrid, sul futuro del tecnico del Mila, Stefano Pioli (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)