Raffaella Fico si allena | Balotelli: “mamma che chiappe”

Raffaella Fico pubblica su Instagram un video in cui si allena in palestra, il commento di Balotelli non passa inosservato: “mamma che chiappe”.

“Sono single, mai dire mai”. I fans, tuttavia, sognano il clamoroso ritorno di fiamma tra Balotelli e Raffalla Fico.

Il video ha conquistato i like e i commenti di tutti i suoi fan, in primis quelli di Mario Balotelli che ha scritto: “mamma che chiappe”. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

La loro serenità appare sui social, tanto che i due ragazzi si sono trovati protagonisti di una scenetta ironica sul fisico della modella. Una madre che finalmente ha trovato una stabilità emotiva anche con il suo ex compagno e padre della sua bambina, Mario Balotelli (ComingSoon.it)

—-> Bonolis, le ‘sue’ ragazze si spogliano su Instagram. Raffaella Fico, la showgirl sulla cresta dell’onda. E’ un momento piuttosto felice per Raffaella Fico, che ha ritrovato la sua serenità in questo 2019, dopo un periodo non proprio positivo. (Calcio mercato web)

Ormai l'armonia sembra essere tornata sovrana, e i due che continuano a frequentarsi in qualità di genitori, adesso si seguono anche sui social. I rapporti tra i due sembrano essere tornati molto sereni dopo gli anni turbolenti seguiti alla nascita della bimba che il calciatore ha tardato qualche anno a riconoscere. (La Sicilia)

Raffaella Fico lontana dai riflettori. Dopo lo scandalo nato per via della relazione con Mario Balotelli, periodo in cui il calciatore non ha voluto accettare la paternità della figlia non credendo che fosse sua. (ControCopertina)

Ed è successo proprio questo sotto a uno degli ultimi post condivisi dalla bellissima Raffaella Fico sul suo profilo Instagram. . Raffaella Fico è molto attiva su Instagram e, oltre a condividere scatti privati e del suo lavoro, come tante altre showgirl ha deciso di documentare sui social anche il suo allenamento in palestra. (Caffeina Magazine)

RCS MediaGroup. Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc . (Oggi)