Auto contromano si schianta contro un'altra vettura, due morti a Fasano VIDEO CHOC

Auto contromano si schianta contro un'altra vettura, due morti a Fasano VIDEO CHOC
Gazzetta del Sud INTERNO

Un grave incidente stradale, con un bilancio di due morti e un ferito, si è verificato questa mattina sulla statale 16 tra Brindisi e Bari, all'altezza di Fasano.

Un altro uomo è rimasto ferito, sembra in modo non grave.

Secondo i primi accertamenti la vettura delle due vittime, entrambe anziane, viaggiava contromano sulla carreggiata nord quando a un certo punto si è scontrata frontalmente con un'altra macchina. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Proprio le due vittime avevano imboccato contromano la Statale 16 da un’uscita di Monopoli, procedendo controsenso fin al tragico schianto. Nello scontro è rimasto ferito il conducente della Mini sulle cui condizioni di salute non vi sono al momento aggiornamenti (Internapoli)

Un grave incidente stradale, con un bilancio di due morti e un ferito, si è verificato questa mattina sulla statale 16 tra Brindisi e Bari, all'altezza di Fasano. Coinvolte due automobili. (Gazzetta del Sud)

Di cui 61 su strade ordinarie (statali e provinciali) e 29 su autostrade ed extraurbane di altro tipo RICOSTRUZIONE - A quanto pare, l’anziano aveva imboccato la Statale a Monopoli (località L'Assunta), procedendo in senso di marcia contrario. (AlVolante)

Auto contromano si schianta contro un'altra macchina, due morti a Fasano

– Tragico incidente stradale sulla Statale 16 , che da Brindisi porta a Bari, schianto tra due auto, una di queste aveva imboccato la strada contromano: morti due anziani , fratello e sorella, Domenico Girolamo, 75anni, e Paolantonia Girolamo, 80 anni. (BrindisiOggi)

Secondo i primi accertamenti la vettura delle due vittime due anziani, viaggiava contro mano sulla carreggiata nord quando a un certo punto si è scontrata frontalmente con un'altra macchina. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr