Coppa Italia, Gritti suona la carica: "La Fiorentina? Abbiamo eliminato il Liverpool..."

Calcio Atalanta SPORT

“Sappiamo che partita la Fiorentina verrà a fare, soprattutto nella fase d’attacco. Contenerli e contrattaccare sarà la cosa migliore, ma noi abbiamo più consapevolezza dopo aver eliminato il Liverpool dall’Europa League”. Tullio Gritti, vice di Gian Piero Gasperini, sostituirà anche nella semifinale di ritorno di Coppa Italia il suo responsabile tecnico: “Tranquillo no, ma sono molto fiducioso che potremo ribaltare la situazione. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Da tempo, in casa Liverpool, è in corso il casting per il nuovo tecnico chiamato a sostituire una figura importante quale Jurgen Klopp sulla panchina dei Reds. Il club inglese, pur considerando tutt’altro che archiviata la stagione in corso, con la squadra ampiamente coinvolta nella lotta per la conquista della Premier League, dovrà tentare di assumere un tecnico che non faccia rimpiangere un’istituzione come lo stesso Klopp, compito non certamente agevole dalle parti di Anfield. (Europa Calcio)

La Fiorentina è a una notte dalla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'avversaria si chiama Atalanta, a Bergamo la Viola è attesa da un impegno tutt'altro che semplice. (fiorentinanews.com)

Dopo il successo con un po’ di turnover in campionato con il Monza, mister Gasperini dovrebbe andare con quello che al momento è il suo undici ideale. (OA Calcio)

Fiorentina Descrizione (TV Sorrisi e Canzoni)

La Coppa Italia 2023-2024 è pronta per la seconda semifinale della Coppa Italia 2023-2024. Dopo Lazio-Juventus disputata ieri sera, oggi sarà la volta di Atalanta-Fiorentina. Alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, quindi, andrà in scena il secondo atto di un doppio confronto assolutamente in bilico. (OA Calcio)

Il Gewiss Stadium, luogo dove si disputerà la semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina sarà tutto esaurito. A divulgarlo il dato è proprio la squadra bergamasca con un comunicato ufficiale sul proprio sito. (Viola News)