Argentina-Uruguay, match combattuto a Buenos Aires

Tuttosport SPORT

Ora è tutto pronto per Argentina-Uruguay , in programma nella notte italiana (ore 1.30) tra domenica e lunedì.

Bicchiere mezzo pieno per l'Albiceleste di Messi che resta seconda nel girone alle spalle del Brasile .

Entrambe le Nazionali hanno un deludente pari a reti bianche alle spalle, rispettivamente contro Paraguay e Colombia .

Si doveva giocare a fine marzo, poi la pandemia di Coronavirus ha spinto la Conmebol al rinvio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Colombia-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici. I pronostici di domenica 10 ottobre | Nations League, Qualificazioni Mondiali, Serie C. Come vedere Argentina-Uruguay in diretta tv o in streaming. (Il Veggente)

Nella nazionale urugayana mancava un elemento a centrocampo: Rodrigo Bentancur, mezzala della Juventus che viene impiegato spesso dal c. Tra i risultati spicca il 3-0 dell'Argentina ai danni dell'Uruguay, con le firme d'autore di Leo Messi, Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez. (ilBianconero)

È stata una partita difficile, volevamo vincerla dopo il pareggio con il Paraguay», ha commentato il sei volte Pallone d’Oro Ma è l’azione della terza e definitiva rete a simboleggiare lo strapotere di un singolo giocatore nei confronti dell’intera squadra avversaria. (Corriere della Sera)

Poi la scena la prende Lautaro Martinez: assente nel precedente incontro per un piccolo problema muscolare, El Toro prima serve De Paul per il 2-0, poi mette a segno il tris con un perfetto inserimento sul secondo palo su cross rasoterra dalla destra di Lo Celso Sono Messi e Lautaro Martinez i protagonisti dell'Argentina che nella notte ha battuto per 3-0 l'Uruguay nel match di qualificazione ai Mondiali 2022. (Sky Sport)

La Albiceleste di Messi contro La Celeste di Cavani. Diretta streaming esclusiva su Como TV con telecronaca in italiano di Daniele La Spina (Sportface.it)

"Spero che questa unione con le persone duri a lungo – ha detto Messi nel dopo partita – È impressionante, è sempre più bello poter vivere e godersi tutto questo". Ed anche noi, da appassionati, speriamo che la magia della Pulce duri ancora a lungo (Sport Fanpage)