Tour de France: il “Gorilla” Greipel cala un tris da applausi. Froome saldamente in giallo

altroquotidiano.it SPORT

di MarcoValerio/ Nella penultima occasione per i velocisti, al Tour de France 2015 è ancora una volta il tedesco Andrè Greipel, detto il “gorilla”, a lanciare l’urlo più forte. Il re delle volate in questa edizione della Grande Boucle è lui. Indiscutibilmente. Così come non può essere messo in discussione il... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Unistra: mobilità e soddisfazione al top, ma zero ricerca e Alta formazione Unipg: ok attrattività e borse di studio, male dispersione e stage. (Umbria24)

L'Ateneo messinese perde una posizione nella classifica generale, rispetto allo scorso anno. La classifica è redatta su 61 Atenei statali. (Infomessina)

I parametri presi in considerazione sono: attrattività, sostenibilità, stage, mobilità internazionale, borse di studio, dispersione, efficacia,... (Vesuviolive.it)

Si parla tanto di Froome dentro e fuori le strade di questo Tour, ma certo che un attimo di riflessione lo meriterebbe anche la condizione straordinaria di Sagan, in fuga anche in questa sedicesima tappa. (Consumatrici)

13;;;;;. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

19 luglio 2015. Si è accesa nel finale la 14ª tappa ... (Mattino Padova)