Lazio-Verona, scelto l'arbitro del match: i precedenti

Lazio-Verona, scelto l'arbitro del match: i precedenti
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio affronterà il Verona, sabato all'Olimpico il calcio d'inizio è fissato alle 20:45. La gara, si legge sul sito ufficiale del club, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A sarà diretta dal signor Davide Massa, della sezione di Imperia. L'arbirtro sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri. Il IV Uomo è Tremolada, al Var Pairetto e all'AVAR Doveri. PRECEDENTI - Per Massa è il ventottesimo incrocio con i biancocelesti, il blancio ricorda 11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I biancocelesti in piena turbolenza di spogliatoio hanno battuto 1-0 il Genoa a Marassi proprio grazie a Luis Alberto, uno degli uomini che hanno esplicitamente dichiarato che non vorranno esserci nella prossima stagione, dando a Tudor la seconda vittoria consecutiva anche se il suo attacco è tornato di nuovo a balbettare, né è servita la doppietta di Castellanos per rimontare la Juve in semifinale di coppa Italia e il 2-1 del ritorno è stata la seconda vittoria ad aprile contro i bianconeri che però si sono presi la finale. (Infobetting)

Il tecnico dell'Hellas Verona, Marco Baroni, nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Thomas Henry, che ha avuto meno spazio nelle ultime settimane (TUTTO mercato WEB)

Per l’arbitro è il ventottesimo incrocio con i biancocelesti, il bilancio ricorda 11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte. In questa stagione è la terza volta che dirigerà la Lazio: la prima è la sconfitta in casa del Milan, il derby di campionato e la semifinale d’andata di Coppa Italia in casa della Juve. (Lazio News 24)

Lazio-Verona, le probabili formazioni: un rientro importante per Tudor

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

"Sono concentrato sulla parte finale del campionato, che è la più difficile, nella quale non possiamo pensare ad altro - dribbla gli elogi il tecnico a due giorni dalla sfida dell'Olimpico contro la Lazio - Abbiamo fatto molto, ma non basta ancora. (Tiscali)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)