Call center: Poletti, confronto aperto in due ministeri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - L'Aquila, 8 lug. - Alla seconda giornata del Festival della Partecipazione in corso di svolgimento a L'Aquila, ad attendere il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, c'erano una cinquantina di dipendenti dei call center Globe Network, E-Care e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

poletti-ericson-6luglio2016 Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, ha partecipato alla tavola rotonda “Disponibile! Il diritto dei cittadini al riuso di spazi abbandonati”, nell'ambito del “Festival della Partecipazione ... (La Valle Dei Templi)

Festival delle bande, le strade in musica (La Repubblica)

L'Aquila. “Ogni giorno entrano nelle case distrutte degli aquilani, ne rimuovono le macerie, le mettono in sicurezza, cominciano a ricostruirle, le dotano di nuovi servizi, le decorano di nuovi stucchi, le dipingono e le riconsegnano ai loro abitanti ... (AbruzzoLive)

Lavoro, ministro Poletti a Catania incontra lavoratori Sibeg

“I dati della disoccupazione italiana ci dicono che abbiamo ancora problemi” – lo ha affermato il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso. Ha preso parte alla prima edizione del Festival della Partecipazione e all'iniziativa 'Non più invisibili ... (Il Capoluogo.it)

Sommario: Ci sarà un incontro con imprenditori e sindacati al Centro Padre Nostro"A Palermo ci sarà il Ministro al Lavoro e alle Politiche sociali, Giuliano Poletti, e la sua visita sarà l'occasione per confrontarci sugli effetti delle riforme attuate dal governo nazionale per rilanciare i settori... (Nuovo Sud)

Un sistema di premialità per le aziende che puntano alla sicurezza e alla qualità, «con una riduzione, ad esempio, dei costi assicurativi per chi investe sulla prevenzione degli infortuni sui luoghi di lavoro». (Prima Pagina News )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr