Manolo Portanova del Genoa condannato per violenza sessuale di gruppo

Sky Sport INTERNO

Il calciatore del Genoa, Manolo Portanova, è stato condannato a 6 anni dal tribunale di Siena per violenza sessuale di gruppo in relazione agli abusi a una ragazza in un appartamento del centro storico della città toscana. Il fatto avvenne la notte fra il 30 e il 31 maggio 2021. Condanna alla stessa pena anche per Alessio Langella, parente del calciatore. Entrambi avevano scelto il rito abbreviato. (Sky Sport)

Su altre fonti

Portanova condannato a 6 anni per violenza sessuale di gruppo: il calciatore all'uscita dal tribunale È stato condannato a 6 anni di reclusione il calciatore del Genoa Manolo Portanova. Il giovane, 22 anni, era finito a processo con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. (Repubblica TV)

LA SENTENZA Il fatto avvenne a Siena la notte fra il 30 e il 31 maggio del 2021. Stessa pena con rito abbreviato anche per lo zio del calciatore. Terzo indagato rinviato a giudizio (Sport Mediaset)

La ragazza denunciò di essere stata violentata dai tre imputati maggiorenni durante una festa privata in un appartamento nel centro storico di Siena. Per il 22enne sei anni di carcere decisi dal gup del tribunale di Siena. (LaPresse)

Il Tribunale di Siena ha condannato a sei anni il calciatore del Genoa, Manolo Portanova, per violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza di 22 anni (21enne all’epoca dei fatti) in un appartamento del centro storico. (Open)

Il calciatore del Genoa Manolo Portanova, centrocampista anche della nazionale under 21 è stato condannato a 6 anni di reclusione, Portanova era accusato per stupro di gruppo. L’amico Alessandro Cappiello, che aveva scelto il rito ordinario, è stato rinviato a giudizio per lo stesso reato. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

foto di www.imagephotoagency.it Il tribunale di Siena ha emesso la sentenza per Manolo Portanova e suo zio riguardo la violenza sessuale di gruppo fatta a una ragazza in un appartamento del centro storico della città toscana a maggio 2021. (La Lazio Siamo Noi)