Basta clickbait e titoli-civetta, Facebook cambia: si premia la lettura approfondita

L'ultima volta successe nell'agosto del 2014 e ci fu una vera rivolta degli utenti, ovviamente ben presto dissoltasi nel nulla. Ora Mark Zuckerberg ci riprova: Facebook cambia ancora. Non cambierà l'impianto grafico, a quanto sembra, ma il News Feed. (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Premio Elsa Morante, la prestigiosa istituzione letteraria presieduta da Dacia Maraini, celebra, anche quest’anno, una sezione dedicata ai lettori più giovani, il Premio Elsa Morante Ragazzi La vasta e vivace giuria popolare, (a cui è ancora possibile iscriversi tramite mail ad... (NapoliTime)

Rispetto al passato, il social network di Mark Zuckerberg terrà conto anche del tempo trascorso per leggere gli articoli, in modo tale da comprendere nel miglior modo possibile quali ... (Tecnocino)

Insomma questi cambiamenti vanno nel ... (Mondo TiVu)

Il social network fondato da Mark Zuckerberg si prepara ad un nuovo ... (L'Huffington Post)

Questa non è l'unica novità di oggi: nel ... (Molisedoc.com)

"Stiamo lavorando per ... (Yellow Motori.)