Isola dei Famosi, Gilles Rocca prende le difese di Valentina Persia: il motivo

Protagonista un indignato Gilles Rocca che ha preso le difese di Valentina Persia dopo la ferma decisione di un compagno tra i naufraghi.

Il concorrente de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ha preso le difese di Valentina Persia contro la decisione di un naufrago: l’accaduto. L’Isola dei Famosi vive un momento di stasi dopo la decisione della Mediaset di non mandare in onda la puntata del reality show di Ilary Blasi (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante il dolore Valentina Persia è andata avanti e ha realizzato un suo grande sogno, quello di diventare mamma Circa dodici anni fa Valentina Persia ha perso il suo fidanzato Salvo, che lavorava come architetto. (Gossip e TV)

Le parole di Valentina Persia nel corso dell’ultima puntata. Ad ogni modo la conduttrice sembra che abbia però accettato di restare in gioco e nello specifico di andare a Playa Esperanza insieme a Vera Gemma ed a Miryea Stabile. (Baritalia News)

Nelle ultime ore, tra una parola ed un cocco, Elisa ha iniziato ad aprire gli occhi sui suoi ex colleghi, iniziando a masticare nuovamente un disappunto nei confronti di Valentina Persia, sua nemica naturale sin dalla prima prova ricompensa. (SoloDonna)

L’Isola dei Famosi, il fratello di Valentina Persia svela: Ha conosciuto il dolore vero”. Valentina Persia è una delle naufraghe più apprezzate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ma per Valentina Persia non è stato sempre tutto semplice, la vita le ha riservato prove difficili da dover superare. (Lanostratv)

quello che ti toglie il respiro", spiega il fratello Paolo in una intervista al settimanale di gossip televisivo DiPiù. Ora, il ritorno in grande stile (LiberoQuotidiano.it)

Valentina Persia racconta ai compagni di viaggio la sua esperienza sul dopo parto: “Mi sdraiavo e piangevo”, racconto straziante. E’ tra le grandi protagoniste di questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, Valentina Persia sta facendo impazzire il pubblico. (Mamma Style)