Andrea Piazzolla, parla l’ex compagna: “Non paga gli alimenti al figlio”

' DI LETTURA Andrea Piazzolla è nei guai. L’ex factotum di Gina Lollobrigida è stato trascinato in tribunale dalla sua ex compagna Sara Urriera. Dalla loro relazione è nato un figlio che oggi ha 14 anni e che è stato riconosciuto soltanto nel 2021 dopo il test del Dna. Andrea Piazzolla non avrebbe contribuito economicamente al mantenimento del figlio. Da qui la decisione dell’ex compagna di portarlo in tribunale. (Perizona)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Tortora 30 marzo 2023 (Liberoquotidiano.it)

foto | video Video in Evidenza X Gina Lollobrigida, parla Andrea Piazzolla: “Le avrei dato i miei anni” Gina Lollobrigida, parla Andrea Piazzolla: “Le avrei dato i miei anni” G ina Lollobrigida, il factotum Andrea Piazzolla a processo: “Non ha mai pagato gli alimenti al figlio”- guarda LE RIVELAZIONI - Parlando al settimanale Gente, Andrea rivela: “Gina ha voluto farmi dei regali e li ha fatti, è vero. (OGGI)

A questo, però, ora si aggiunge un'altra questione legale, portata avanti da Sara Urriera, ex compagna dell'assistente personale di Lollobrigida nonché madre di suo figlio. Tanto si è parlato di Andrea Piazzolla, del suo rapporto con Gina Lollobrigida, dell'eredità di cui avrebbe beneficiato. (Today.it)

Gina Lollobrigida, in tribunale Andrea Piazzolla. "Nonostante l'eredità non paga gli alimenti al figlio" di Andrea Ossino L'ex segretario della diva recentemente scomparsa è stato portato davanti ai giudici dalla ex compagna. (Repubblica Roma)

Andrea Piazzolla è finito di nuovo in tribunale, ma stavolta per questioni private. (Fanpage.it)

A citarlo in giudizio davanti ai giudici del tribunale di Roma è l'ex compagna, Sara Urriera, dalla quale ha avuto un figlio. Ereditare un'ingente somma di denaro non è sempre una fortuna. (ilGiornale.it)