Governo: Padoan a investitori, no proroga su voto plurimo

Corriere della Sera ECONOMIA

19:27 ROMA (MF-DJ)--Il Governo non concedera' proroghe al termine previsto per l'introduzione del voto plurimo. Lo ha confermato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan in una lettera agli investitori pubblicata sul sito del Tesoro. Padoan conferma ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 4 FEB - Non ci sarà alcuna proroga per l'adozione, con maggioranza semplice, del voto plurimo. E' quanto si apprende da fonti del Mef. Il governo non sta valutando - si spiega - di prorogare il termine, scaduto il 31 gennaio, entro il quale le ... (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 5 feb. - Il Governo non e' intenzionato a introdurre proroghe del termine, scaduto il 31 gennaio scorso, per poter approvare le relative modifiche statutarie con la maggioranza semplice anziche' dei due terzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il termine - fanno sapere fonti del Tesoro - per far approvare le modifiche statutarie è peraltro già scaduto il 31 gennaio scorso". Tag > ; tesoro. AAA. Tesoro. "Il Governo non darà alcuna proroga al termine previsto e peraltro è già scaduto il 31 gennaio scorso" ... (FIRSTonline)

Il ministro risponde alla lettera investitori istituzionali (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 feb - Il Governo italiano ritiene necessario "preservare la certezza delle regole, elemento imprescindibile per la fiducia degli investitori" e quindi non proporra' ne' dara' ... (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr