Osimhen è stato dimesso: dovrà stare a riposo per 10/15 giorni - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ora dovrà osservare un periodo di riposo, a casa, di almeno 10/15 giorni.

canali social degli azzurri hanno annunciato che l'attaccante nigeriano è tornato a casa. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch.

Lo ha fatto sapere il Napoli sui propri canali social.

Navighiamo a vista, anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie

Osimhen rischia uno stop di tre mesi dopo l'operazione per le fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro riportate dopo lo scontro con Skriniar. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Spiace venga a mancare ma tra falsi nueve o centravanti veri il Napoli ha comunque una rosa ampia e di qualità. La rosa del Napoli però è costruita per stare su anche con gli infortuni. (CalcioNapoli24)

Il Napoli del primo tempo non mi è piaciuto per l’approccio alla partita, nel secondo tempo ha poi iniziato a giocare da squadra vera. I primi scricchiolii si sono visti contro la Salernitana ma le difficoltà sono naturali, fanno parte del gioco e dell’annata. (Tutto Napoli)

Osimhen è stato dimesso dalla clinica dove è stato operato: la nota del Napoli. COMUNICATO – «Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato (Juventus News 24)

A riportare la notizia è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega come l'allenatore del Napoli sia particolarmente vicino al suo calciatore in un momento così delicato. "E a far tornare il sorriso sul viso provato di Victor hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. (TUTTO mercato WEB)