Rapinatore a San Macuto: "ho fatto una cavolata, ero disperato"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 5 ago. - "Ho fatto una cavolata, ero disperato non volevo farlo". Cosi' il trentottenne dipendente della ditta Milano 90 che questa mattina ha rapinato l'agenzia del Banco di Napoli di palazzo San Macuto. Agli agenti dell'Ispettorato della Camera ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

È quanto accaduto nella giornata di oggi martedì 5 agosto con una rapina lampo ... (La Vera Cronaca)

Secondo quanto si è appreso, il 38enne ha ... (ANSA) - ROMA, 05 AGO - "Non avrei mai voluto farlo, ma ero disperato". (Il Messaggero)

Un rapinatore è entrato intorno alle 9.20 nella filiale della banca nel palazzo che ospita, tra l'altro, le commissioni bicamerali d'inchiesta del Parlamento, si è fatto ... (Il Gazzettino)

Un dipendente di una societa' di servizi che ha un ... - Clamoroso fatto di cronaca alla Camera dei Deputati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avrebbe minacciato la cassiera con un taglierino e ... Al momento dell'irruzione nella banca interna, l'uomo indossava una maschera di carnevale. (Tiscali)

Un uomo, con il volto coperto e armato di taglierino, ha rapinato stamane la filiale del Banco di Napoli interna al palazzo che ospita le commissioni bicamerali d'inchiesta ... Roma, 5 ago. (TMNews)