Il pilota Andrea De Cesaris muore in un incidente

Bergamosera SPORT

ROMA — Era stato uno dei migliori piloti italiani della Formula 1 anni Ottanta-Novanta, con Michele Alboreto e Riccardo Patrese. E' morto ieri in un incidente stradale il pilota Andrea De Cesaris. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il pilota ha perso il ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata in cui il mondo delle corse tiene il fiato sospeso e prega per le condizioni di Jules Bianchi, la Formula Uno piange la scomparsa di Andrea De Cesaris, ex driver degli anni '80 che ha perso la vita questo pomeriggio attorno alle 14 per un ... (Yahoo Eurosport IT)

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. (Cinque Quotidiano)

Il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all'altezza dell'uscitta ... (Articolotre)

Se ha Suzuka si è verificato un terribile incidente che ha visto far finire in coma il francese Jules Bianchi della Marussia durante il Gran Premio del Giappone, a Roma l' ex pilota di F1, Andrea De Cesaris, era alla guida della propria moto sul Grande Raccordo ... (Liguria Notizie)

RACCORDO ANULARE - Se n'è andato sul Raccordo ... Andrea De Cesaris, con lui se ne va un pezzo di Formula 1. (AlVolante)

Il pilota, che ha gareggiato fino al '94, aveva 55 anni, romano, stava guidando la sua moto quando, all'improvviso, ne ha perso il controllo andando a ... (Articolotre)