Nuova grana per Ryanair: a scatenarla, stavolta, è la policy sui bagagli

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

L’Antitrust avrebbe avviato un procedimento nei confronti di Ryanair sulle sue decisioni sui prezzi per il trasporto dei bagagli a mano scattata da poche settimane. (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Autorità indaga sulla possibilità che si tratti di una pratica commerciale scorretta, dal momento… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I passeggeri di fatto sarebbero costretti a subire costi occulti sul biglietto legati… Roma, 20 set. (Yahoo Finanza)

L'Antitrust italiano ha avviato un procedimento nei confronti della compagnia di volo Ryanair sulla nuova policy sui prezzi dei bagagli. (Newsly)

L'Antitrust, a quanto apprende l'Agenzia Ansa, ha avviato un procedimento nei confronti di Ryanair sulla nuova policy sui prezzi per il trasporto dei bagagli a mano scattata da poche settimane. (Consumatrici)

Altri guai per la compagnia low cost irlandese. Dopo gli scioperi del personale di bordo e dei piloti, arriva anche un'indagine dell'Antitrust.  (Il Messaggero)

L'authority ha avviato, infatti, secondo quanto s'apprende, un procedimento nei confronti della compagnia low cost irlandese per verificare se le nuove regole introdotte nelle… (Yahoo Finanza)