PELLEGRINI: "Non ho niente da rimproverare alla squadra. Al ritorno proveremo a fare l'impresa, non è ancora finita"

Giallorossi.net SPORT

“Non ho nulla da rimproverare alla squadra, nel primo tempo molto bene mentre nella ripresa non saprei cosa dire.

– Lorenzo Pellegrini parla a Sky Sport al termine di Manchester United-Roma, semifinale di andata dell’Europa League.

Su Fonseca non ho nulla da dire, sta facendo un percorso dove la Roma continua a migliorare giorno dopo giorno, poi è giusto che arrivi qualche critica dopo questa partita”

Ci saranno molte critiche per Fonseca: vuoi dire qualcosa?

Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Old Trafford:. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Possibili novità sono attese al termine della stagione La situazione tra la Roma e Lorenzo Pellegrini va avanti senza sviluppi: nonostante i vari incontri tra Tiago Pinto e il suo agente, finora non si è arrivati a un'intesa per il prolungamento di contratto del centrocampista giallorosso. (Calciomercato.com)

Non so cosa sia successo nel secondo tempo e non è facile. Manchester-Roma 6-2, Pellegrini: "Non so cosa sia successo nel secondo tempo". vedi letture. Ai microfoni di Sky, il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, commenta il pesante 6-2 incassato a Manchester: “Non ho nulla da rimproverare alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

I bilanci si fanno alla fine, non siamo ancora usciti. Lorenzo Pellegrini prova a parlare da capitano e fa scudo sulla Roma: “Non ho nulla da rimproverare, nel primo tempo molto bene mentre nella ripresa non saprei cosa dire. (LAROMA24)