È morto a 59 anni Franco Lauro, volto noto di Raisport. Cordoglio della redazione di Labaroviola.com

Labaro Viola SPORT

Il giornalista è deceduto nel pomeriggio ed è stato ritrovato nella sua casa in via della Croce, a Roma.

Le condoglianze più sincere ai familiari di Franco dalla redazione di Labaroviola.com

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo, che piange oggi il popolare conduttore televisivo Rai Franco Lauro, appena 59enne.

Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

(Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il noto giornalista sportivo Franco Lauro è deceduto nel pomeriggio a Roma per un probabile infarto. Cordoglio anche da parte del Napoli, che “si unisce al dolore della famiglia Lauro per la scomparsa del caro Franco, illustre professionista del mondo del calcio”. (ViaggiNews.com)

Secondo quanto riportano le prime agenzie sembra che il giornalista sia stato trovato privo di vita nella sua abitazione, vittima di un improvviso infarto. Le parole di Antonella Clerici e quelle di Simona Ventura:. (OptiMagazine)

Grande appassionato di basket e calcio, nonché commentatore di otto olimpiadi e sei mondiali di calcio, Lauro avrebbe compiuto 59 anni il prossimo ottobre. Lo storico conduttore Rai, volto noto della redazione sportiva, non soffriva di alcuna malattia prefressa, anche se solamente l’autopsia potrà chiarire tutti i dubbi in merito. (DropNews.it)

Il professionista è deceduto nel pomeriggio a Roma per un probabile infarto: aveva 59 anni.Sul posto sono sono intervenute un'ambulanza e una pattuglia delle forze dell'ordine che hanno constatato il decesso. (Milan News)

È morto a Roma Franco Lauro il giornalista Rai, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano. "Allacciate le cinture, buon divertimento”, la frase che il telecronista era solito dire prima dell’inizio di ogni match di basket e calcio che commentava. (RomaToday)

Dall’ufficio stampa Rai: «Con la scomparsa di Franco Lauro il mondo del giornalismo sportivo perde un professionista esemplare ed una persona di grande sensibilità e gentilezza». UN MALORE IMPROVVISO. A quanto si è appreso in queste ore, pare che Lauro sia stato trovato privo di vita nella sua casa nel centro di Roma (La Gazzetta Digitale)