Violenze sessuali a Capodanno: un’altra ragazza denuncia le molestie e gli abusi subiti quella notte

Violenze sessuali a Capodanno: un’altra ragazza denuncia le molestie e gli abusi subiti quella notte
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Stando a quanto riportato dal quotidiano "Il Corriere della Sera", un'altra ragazza si è presentata in Procura denunciando un altro episodio di violenza: anche lei ha raccontato di essere stata accerchiata e molestata.

Violenze sessuali a Capodanno: un’altra ragazza denuncia le molestie e gli abusi subiti quella notte Un’altra ragazza ha denunciato in Procura di essere stata vittima di abusi e molestie la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ho persa di vista, e non avevo più neanche il telefono in tasca: me lo avevano rubato insieme a 150 euro. Festeggiare a Milano è stata la decisione peggiore che potessimo prendere". (Il Giorno)

Ora, di fronte ad un delitto, un crimine, un reato, o un misfatto qualsivoglia, è diventato sempre più complicato puntare i riflettori su una parte non secondaria dell'identikit del colpevole in questione: le origini Sono giovanissimi, chi con la cittadinanza italiana ma quasi tutti di origine nordafricana. (La Repubblica)

Spuntano altri casi in Duomo. E in rete la mappa si allarga

Ho dovuto spiegare loro cosa stavano facendo quei ragazzi, ossia una violenza sessuale». Vogliamo un Consiglio straordinario con l'assessore, la giunta non riesce a tenere la sicurezza neanche in centro, ci dica quali misure ha in mente» (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr