Direttori dei musei bocciati dal Tar: caro ministro, impara a fare o a farti fare le leggi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La prima concerne il fatto che i colloqui orali si sono svolti a porte chiuse e alcuni addirittura via skype, impedendo così la dovuta possibilità di controllo su come si siano realmente svolti tali esami e infrangendo una basilare legge a tutela della ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Perché la sentenza del Tar che annulla i bandi internazionali per la guida aperta anche a "non italiani" dei principali poli museali ha avuto eco e reazioni così forti? Perché questa pronuncia, in un settore specifico, colpisce tutti e fa clamore? Non ... (L'Huffington Post)

Il Tar del Lazio ha annullato le nomine di cinque dei venti direttori dei principali musei italiani. (l'Opinione Pubblica)

2304 e 2305 pubblicati oggi 30 maggio, ha fissato, in via urgente, al 15 giugno prossimo, la trattazione collegiale delle istanze sospensive, sulle due sentenze del Tar del Lazio nn ... (Altalex)

Oltre il 77% delle famiglie è proprietario della sua casa

Il partito democratico, che ha sempre detto di rispettare le sentenze della ... (ilgiornaleditalia)

Decreto monocratico, sesta sezione del Consiglio di Stato. (Noi Notizie)

E' stato pubblicato l'ultimo rapporto dell'Agenzia delle Entrate sugli immobili residenziali: in Italia il 77,4% delle famiglie risulta proprietario della casa in cui vive. Oltre il 62% delle abitazioni è utilizzato come prima casa e solo l'8,8% è ceduto in locazione. (News Immobiliare)