Borsa: pesano petrolio e Fed, Milano chiude a -1,6% con Banco-Bpm ko

Borsa Italiana ECONOMIA

Corrono Rcs e Mondadori. Acquisti sui difensivi Snam e Terna (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mar - L'incognita sulle mosse Fed, dopo l'apertura di alcuni membri a una stretta ad aprile, il conseguente rafforzamento del dollaro e la ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Dopo mesi di intricate trattative e di rumors, ieri notte è arrivata la conferma. Le nozze tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano si faranno e daranno vita al terzo gruppo bancario italiano, dietro UniCredit ed Intesa SanPaolo. (Web Economia)

Piazza Affari lascia sul campo l'1,61%, negative anche le altre piazze europee - Sui listini pesano il calo del greggio e il rafforzamento del dollaro, spinto dall'attesa di un rialzo dei tassi in aprile. (FIRSTonline)

L'accordo ufficializzato in tarda serata sarà presentato domani mattina in conference call agli analisti. (Il Ponente)

L'istituto veronese finisce in asta ... (Rai News)

(ANSA) - MILANO, 24 MAR - La fusione tra il Banco Popolare e la Bpm produrrà solo qualche centinaia di esuberi all'interno dell'istituto milanese che verranno gestiti con il fondo esuberi e saranno solo su base volontaria. (Il Giornale di Vicenza)

Al rammarico per lasciare la guida della Superpopolare il Ceo di Banco Popolare aggiunge quello per aver dovuto accettare un aumento ritenuto non necessario - "Avremo una banca con gli occhi azzurri, come vuole la Bce" - Il Ceo sarà Giuseppe Castagna ... (FIRSTonline)