Napoli rinnovo Insigne, la nuova strategia di De Laurentiis

Napoli rinnovo Insigne, la nuova strategia di De Laurentiis
Approfondimenti:
Europa Calcio SPORT

NAPOLI RINNOVO INSIGNE. – Spiega “Il Corriere dello Sport“: “A suo tempo.

– Continua a tenere banco in casa Napoli la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne.

Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis potebbe però adottare una nuova strategia.

Il contratto del capitano scade il prossimo 30 giugno e le parti sarebbero ancora molto molto lontane.

Anzi, come ha detto De Laurentiis: sarà quel che sarà“

(Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato su facebook le immagini degli striscioni dei tifosi del Napoli che chiedono ancora spiegazioni in relazione alla partita contro il Verona che è costata la qualificazione in Champions. (AreaNapoli.it)

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha commentato la conferenza di ieri di Luciano Spalletti: "Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma il nuovo allenatore del Napoli durante la conferenza ha citato più volte la Nazionale di Mancini. (AreaNapoli.it)

Ma il giocatore non ci sta, e come riporta Calciomercato. (ilBianconero)

Tuttosport - Salgono le quotazioni di Emerson Palmieri al Napoli

I vari Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Dries Mertens, si rivedranno a partire dalla seconda parte del ritiro a Castel di Sangro Victor Osimhen ancora sugli scudi nel corso delle partitelle sul campo di gioco dello stadio di Carciato dove il Napoli di Spalletti si allena quotidianamente. (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Napoli, campione d'Europa con la nazionale di Mancini, andrà in scadenza di contratto nel 2022 e per il momento non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo. Secondo quanto raccolto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il capitano azzurro dovrebbe restare anche in caso di mancato prolungamento con il club che lo porterebbe in scadenza eventualmente l'anno prossimo (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Prima conferenza stampa di in ritiro per Luciano Spalletti che ha ribadito la sua fiducia in Insigne, ancora alle prese con il rinnovo di contratto: "Gli ho parlato una volta per telefono e poi gli ho mandato un messaggio di complimenti, mi è sembrato il capitano che io immaginavo da fuori. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr