Napoli rinnovo Insigne, la nuova strategia di De Laurentiis

Europa Calcio SPORT

NAPOLI RINNOVO INSIGNE. – Spiega “Il Corriere dello Sport“: “A suo tempo.

– Continua a tenere banco in casa Napoli la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne.

Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis potebbe però adottare una nuova strategia.

Il contratto del capitano scade il prossimo 30 giugno e le parti sarebbero ancora molto molto lontane.

Anzi, come ha detto De Laurentiis: sarà quel che sarà“

(Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante del Napoli, campione d'Europa con la nazionale di Mancini, andrà in scadenza di contratto nel 2022 e per il momento non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo. Napoli, nessuna novità sul fronte Insigne: il capitano resterà anche in caso di non rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Prima conferenza stampa di in ritiro per Luciano Spalletti che ha ribadito la sua fiducia in Insigne, ancora alle prese con il rinnovo di contratto: "Gli ho parlato una volta per telefono e poi gli ho mandato un messaggio di complimenti, mi è sembrato il capitano che io immaginavo da fuori. (CalcioNapoli24)

Non giudica allo stesso modo un sacco di gente e lo striscione apparso a Fuorigrotta e che recita: Napoli-Verona: ?, sta a dimostrarlo". E dunque, dopo Napoli-Verona non ho assolutamente pensato che dietro la mancata vittoria vi fossero misteriosi e squallidi retroscena. (AreaNapoli.it)

I vari Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Dries Mertens, si rivedranno a partire dalla seconda parte del ritiro a Castel di Sangro Victor Osimhen ancora sugli scudi nel corso delle partitelle sul campo di gioco dello stadio di Carciato dove il Napoli di Spalletti si allena quotidianamente. (AreaNapoli.it)

Dopo il ritardo nella fornitura delle maglie ufficiali della nuova stagione autoprodotte dalla figlia di Aurelio De Laurentiis, ecco a tenere banco la situazione piuttosto tesa legata al rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne, reduce dalla vittoria degli Europei con l'Italia. (ilBianconero)

Giovanni Scotto ha commentato la conferenza stampa di mister Luciano Spalletti: "Ricordatevi di Di Lorenzo, ha giocato un inizio finale disastroso". Giovanni Scotto, giornalista del Roma, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha commentato la conferenza di ieri di Luciano Spalletti: "Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma il nuovo allenatore del Napoli durante la conferenza ha citato più volte la Nazionale di Mancini. (AreaNapoli.it)