Toyota, nuovi dettagli del monomarca GR Yaris Rally Cup: si avvicina il debutto

HDmotori ECONOMIA

La presentazione del nuovo campionato monomarca si terrà in occasione del Rally Italia Sardegna, prova italiana del WRC che si svolgerà dal 3 al 6 giugno

Toyota si sta preparando a dare via al campionato monomarca GR Yaris Rally Cup e ha fornito qualche ulteriore dettaglio, svelando anche la livrea che vedremo sulle auto che parteciperanno a questa serie.

PRESENTAZIONE AL RALLY ITALIA SARDEGNA. Come noto, la "protagonista" di questo monomarca sarà la GR Yaris che abbiamo avuto modo di provare tempo fa. (HDmotori)

Su altri media

Una puntata per ogni città, una città per ogni tappa, prima di ogni tappa. Un progetto che nasce spinto dal desiderio di esplorare lo Stivale alla ricerca di alcune delle eccellenze economiche, turistiche o scientifiche che lo sostengono e che si sono ritrovate ad affrontare, quest’anno, un periodo difficile (Fleet Magazine)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Toyota ha annunciato che a partire dal 6 maggio 2021 è disponibile il nuovo servizio di prenotazione online per tutti coloro che vogliono essere tra i primi clienti ad avere tra le loro mani la Yaris Cross, il nuovo SUV compatto Full Hybrid Electric di Toyota. (Virgilio Motori)

Toyota Yaris Cross Hybrid è un SUV urbano. Ha dimensioni compatte, è lunga 4,18 metri, larga 1,76 metri ed alta 1,59 metri, per un passo di 2.560 millimetri. Sarà presentato a Torino in anteprima nazionale l’8 maggio in occasione della partenza del Giro d’Italia, Toyota Yaris Cross Hybrid è ordinabile in Italia. (Money.it)

Inclusa nel prezzo, l’assicurazione WeHybrid che "scala" dal costo di polizza al rinnovo i km percorsi con il motore termico spento. In Italia è possibile prenotare la nuova protagonista di segmento B, ibrida e giapponese: Toyota Yaris Cross. (Automoto.it)

La Toyota ha aperto gli ordini online per la Yaris Cross. Come cornice per il debutto nazionale della Yaris Cross, la Toyota ha scelto il Giro d'Italia: la vettura sarà infatti esposta a Torino l’8 maggio, proprio in occasione della partenza della gara ciclistica. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr