Annullati e rimborsati i biglietti per Cagliari, Lecce e il pack di 3 gare

Annullati e rimborsati i biglietti per Cagliari, Lecce e il pack di 3 gare
Voce Giallo Rossa SPORT

Ecco quanto spiegato sul sito ufficiale della Roma:. "A seguito delle disposizioni che impongono la riduzione della capienza, AS Roma informa i titolari del pack 3 gare e dei biglietti per le partite con il Cagliari e con il Lecce che tutti i titoli saranno ANNULLATI E RIMBORSATI.

Se hai pagato utilizzando un voucher o una gift card, sempre entro 30 giorni ritroverai la somma riaccreditata.

Biglietti Settore Ospiti. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Biglietti Settore Ospiti. I biglietti del DISTINTO NORD OVEST (settore ospiti), acquistati su http://vivaticket.com, verranno annullati e rimborsati in automatico I titoli saranno annullati e rimborsati. (RomaNews)

Una parte degli spettatori verrebbe selezionata tramite invito, altri biglietti sarebbero invece destinati agli sponsor e infine la restante parte di abbonati scelta di volta in volta attraverso un sorteggio. (Calciomercato.com)

I possessori dei biglietti acquistati presso la rete Tlite Vivaticket (punti vendita), invece, dovranno inoltrare la richiesta di rimborso sulla seguente piattaforma https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi, entro il 20/01/2022 I biglietti del Settore DISTINTI NORD OVEST (settore ospiti), acquistati online su http://vivaticket. (US Lecce)

Roma, caso rimborsi: “Saranno attivabili su richiesta degli abbonati”

I possessori dei biglietti acquistati presso la rete Tlite Vivaticket (punti vendita), invece, dovranno inoltrare la richiesta di rimborso su questa piattaforma entro il prossimo 20 gennaio A seguito delle nuove disposizioni che impongono la riduzione della capienza degli stadi, il Lecce poche ore fa ha informato i titolari dei biglietti del settore ospiti validi per Roma-Lecce - gara in programma giovedì 20 gennaio 2022 per ottavi di Coppa Italia - che tutti i titoli saranno annullati e ovviamente anche rimborsati. (TuttoCalcioPuglia.com)

Nel vero senso della parola. Rimborsati tutti i tifosi che avevano acquistato i biglietti, la priorità è stata data agli abbonati, a cui sono stati destinati più della metà dei posti disponibili (gli altri saranno a disposizione di sponsor e area corporate). (Corriere della Sera)

Pare che la questione dei rimborsi per gli abbonati alle partite della Roma sia finita in Tribunale. Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr