Svizzera/ Campagna anti-ratti stranieri, governo Ticino condanna

APCOM ESTERI

Roma, 28 set. (Apcom) - Il governo ticinese ha preso le distanze dalla campagna di affissioni pubblicitarie antistranieri avviata nel cantone di lingua italiana. Da alcuni giorni per le strade di Lugano e di altre città ticinesi campeggiano manifesti ... (APCOM)

Ne parlano anche altre fonti

Però devo ammettere che il ratto Bogdan mi piace molto" Il mistero dei topi stranieri che si mangiano il formaggio ticinese è stato svelato? Non ancora. Pierre Rusconi: "Non ci ho messo un solo centesimo e non sono tra i promotori. (Ticino News)

Interrogazione in Parlamento. Il senatore comasco Alessio Butti (Pdl) porta il caso dei lavoratori frontalieri lariani all'attenzione del Governo. (CiaoComo.it)

La pubblicità anti-frontalieri fa discutere. Due politici chiedono un intervento istituzionale a tutela dei lavoratori, al centro, da tempo di polemiche e tensioni La pubblicità anti-frontalieri finisce in Parlamento. (Varese News)

... Gli svizzeri invece sono serissimi quando definiscono gli italiani che varcano il confine per andare a lavorare in Canton Ticino «ratti famelici». (il Giornale)

Il contrappasso alle sparate di Bossi sui romani porci? (La Stampa)

"Addio Lugano... (Varesenotizie)