Haaland, l'intervista è da dimenticare: il giornalista lo "sgrida" per le parolacce

Tuttosport SPORT

E' un po' una m****, ma è andata così".

La replica però non va troppo lontana dalla risposta precedente: "Oh, scusi

Nel post partita l'attaccante norvegese si è presentato in mixed zone, dove è avvenuto una siparietto piuttosto particolare.

"Potevi segnare più gol", ha esordito il giornalista, "Sì, avrei potuto.

Haaland replica così e viene subito ripreso: "Occhio, modera il linguaggio".

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Erling Haaland e Lionel Messi sembrano tutto purché simili Erling Haaland ha finalmente debuttato in Premier League e non ha deluso le aspettative. (CalcioToday.it)

Il tonfo più rumoroso lo ha fatto il primo Manchester United di Erik Ten Hag, che si è presentato ad Old Trafford con tante aspettative ed è crollato dopo metà del primo tempo. Ai Reds non è bastato il gol all'esordio di Darwin Nunez e quello del solito Salah , contrastati dalla doppietta di Mitrovic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“E’ vero, avrei potuto fare il terzo gol – ha spiegato l’ex Borussia Dortmund – Se solo avessi visto quella palla di Gundogan. Nell’intervista post-match, tuttavia, l’attaccante norvegese ha dato prova di non aver ancora preso del tutto le misure con il nuovo paese. (SPORTFACE.IT)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Dopo Milan Skriniar e Denzel Dumfries, anche Marcelo Brozovic “preoccupa” il tecnico nerazzurro, e di certo non per i suoi problemi fisici. (Inter-News)

Nel post partita, l'attaccante norvegese si è presentato in mixed zone, e qui non è andata benissimo. "Potevi segnare più gol" gli dice il giornalista, "Sì, avrei potuto; se solo avessi visto quel pallone di Gundogan. (Calciomercato.com)

La Premier League è finalmente iniziata e si preannuncia ancora più bella e combattuta rispetto alle passate stagioni Nella sfida di ieri, da sottolineare anche l’esordio ufficiale in Premier League di Gianluca Scamacca. (Nanopress)