Bonus vacanze 2021, come funziona la proroga e chi può ottenere il contributo da 500 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Cos’è e come funziona il bonus vacanze. Il bonus vacanze è stato introdotto con il decreto Rilancio, approvato a maggio: è in vigore dal primo luglio 2020.

Il decreto Ristori aveva già prorogato il precedente termine del bonus vacanze: la sua scadenza era inizialmente prevista per la fine del 2020, ma era stata spostata al giugno 2021.

Il bonus vacanze è stato prorogato fino al 31 dicembre: chi ha già richiesto il buono – fino a 500 euro – da spendere nelle strutture ricettive italiane può quindi sfruttarlo fino alla fine dell’anno. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale (presto forniremo indicazioni precise sull'App per smartphone a cui dovrai accedere per ottenerlo)" si legge sul sito dell'Agenzia delle Entrate Le Commissioni hanno infatti approvato il rinvio della scadenza del bonus vacanze (tax credit vacanze) dal 30 giugno al 31 dicembre 2021. (Adnkronos)

Bonus Vacanze, c’è tempo fino al 31 dicembre 2021. La scadenza era precedentemente fissata al 30 giugno, escludendo così la totalità della stagione estiva 2021. Fin da oggi è necessario pertanto verificare di avere sul proprio smartphone l’ultima versione dell’app IO ed utilizzare la medesima non soltanto per verificare la propria partecipazione al progetto cashback, ma anche per effettuare i passaggi necessari per l’ottenimento del proprio bonus vacanze 2021 (Punto Informatico)

Emanuele Prisco (FDI), nell’illustrare l’emendamento 3.239 a sua prima firma, durante la discussione nelle Commissioni, ha evidenziato che esso è volto a sopprimere le disposizioni del provvedimento relative alla lotteria dei corrispettivi. (AGIMEG)

decreto Milleproroghe ( Il disegno di legge di conversione del D.L. Nel provvedimento confluiscono i decreti legge n. (Ipsoa)

Auspichiamo che il Parlamento, nella votazione di lunedì al decreto Milleproroghe, possa dare risposte alle istanze degli studenti» Proroga anno accademico al 15 giugno Il governo ha approvato l’emendamento presentato al decreto Milleproroghe rispetto la possibilità di prorogare l’anno accademico fino al 15 di giugno nelle università. (Corriere della Sera)