Berlusconi a Fi: avanti con patto Nazareno.E abbraccia Verdini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 30 ott. (TMNews) - "Indispettito" per essere stato descritto in frenata sul patto del Nazareno con Matteo Renzi sulle riforme, in primis quella elettorale. Ma ancora di più "davvero arrabbato" per le "falsità" sulla freddezza che avrebbe caratterizzato nelle ... (TMNews)
La notizia riportata su altre testate
Silvio Berlusconi parla ai coordinatori regionali di Fi riuniti a palazzo Grazioli e cita gli ultimi sondaggi che attestano, secondo lui, ... 24 Ore Roma, 30 ott. (SassariNotizie.com)
(© Ansa) Silvio Berlusconi. 30 Ottobre 2014. (Lettera43)
Chieste garanzie al premier sulla tenuta del governo. Il leader di Forza Italia ha confidato ai suoi di aver sentito il premier e di aver avuto alcune tranquillizza: legislatura salda, non previste elezioni anticipate. (Palermomania.it)
È Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia a chiamare Figuccia mentre è in corso il dibattito ... PALERMO – “Ciao Enzo, ti ricordi?”. (Live Sicilia)
Durante la riunione con i coordinatori ... (AdnKronos) - Con Denis ho un rapporto saldo, c'è un amicizia che dura da tempo. (SassariNotizie.com)
(AdnKronos) - Dopo l'incontro con i coordinatori regionali di Fi, Silvio Berlusconi ha riunito, sempre a palazzo Grazioli, i coordinatori dei Club Forza Silvio. Roma, 30 ott. (Sardegna Oggi)